L'angolo del sorriso..........!!!!!!!.

L'angolo del sorriso..........!!!!!!!.

In questo angolo del sito, ho voluto creare un angolo un pò particolare, ironico e provocatorio (sempre del senso buono della parola).

Inserirò curiosità, stranezze e spero cose che vi facciano sorridere.

A me è sembrata una nuova e buona idea e spero che vi piaccia in quanto in questo periodo di crisi a me sembra che è diventato difficile anche sorridere qualche volta..

Se vi può fare piacere potrete partecipare  inviando tramite e-mail: info@problema-capelli.it, curiosità, stranezze, link particolari e cose divertenti  Le vedrete pubblicate sul sito.

Le e-mail saranno visionate,  controllate e se non sono di cattivo gusto o offendono il pubblico dominio, saranno pubblicate sul sito per un periodo di almeno un mese.

Aspetto le vostre e-mail..............e Buona crescita a Tutti !!!!!!!

FAQ: Le domande più frequenti....!!!

FAQ: Le domande più frequenti....!!!

Con questo articolo vorrei rispondere e chiarire  alcune domande postemi in questi ultimi 12 mesi che sono risultate più frequenti.

 

D: Ma dopo il recupero se smetto le applicazioni perdo tutto quello che ho acquisito ? 

R:  I capelli vengono persi definitivamente dopo un bel po’ di tempo (vedi alla prima pagina del sito le specifiche "I tre stadi della calvizie"), quindi quando si và ad interrompere le applicazioni, solo dopo un bel po’ di mesi  rivedremo gli stadi di calvizie descritti e menzionati avanzare in successione..

Quindi siccome una cura che elimina definitivamente il problema ancora non esiste, bisogna solo (per mantenere i risultati raggiunti) fare i cosi detti richiami.

Questi richiami devono essere fatti in prossimità dei due periodi più pericolosi per i nostri capelli: i primi due mesi dall’entrata della Primavera e i primi due mesi dall’entrata dell’Autunno (periodi di massimo ricambio dei capelli) e questo ci darà modo di mantenere e migliorare lo stato della nostra capigliatura.

 

D: In questa giungla di proposte, consigli, offerte e false promesse.

Perché dovremmo fidarci del progetto MinoxiBrus ?

R: La base del progetto MinoxiBrus  è quella di esplorare e notiziare nuove possibilità (reali e testate davvero) nella sfera della salute dei capelli e l’eventuale e reale possibilità di regolare il ricambio dei capelli ed eventualmente far ricrescere una buona parte dei capelli ormai perduti .

 

D: Il mio medico mi consiglia di non fidarmi di questi consigli e preparati fai da te, in quanto non si capisce cosa contengono,  da chi vengono fatti e che effetti possono avere realmente.

R: Il tuo medico ha perfettamente ragione a sconsigliare qualcosa che non conosce. Infatti proprio per questo motivo ogni notizia, articolo o consiglio,  viene prima attentamente verificato e se ha un fondamento concreto di efficacia, viene pubblicato sul sito (ho verificato però che non tutti i medici sono ferrati in questo campo purtroppo).

 

D: Ammesso che il mix funziona quanto tempo si aspetta per avere i primi risultati visibili ?

R: Come ho sempre detto, qui stiamo parlando di fattori naturali di crescita, ricrescita e soprattutto della salute dei nostri capelli.  Il tempo necessario per i primi risultati (facendo almeno un’applicazione tutti i giorni) è minimo tre mesi. Quindi biologicamente non è possibile tranne in rari casi (alopecia da stress o cadute indotte da farmaci) di avere immediatamente risultati visibili in periodi brevissimi, ribadisco minimo tre mesi.

 

D: Questo mix ha effetti collaterali o controindicazioni ?

R:  Il mix è composto da: minoxidil, vitamine, balsamo idratante a base di vitamine, rame, selenio e zinco. Tutti questi componenti (tranne il minoxidil e il balsamo idratante) alcuni sono già presenti e altri vengono sintetizzati da quello che mangiamo dal nostro corpo. Quindi nessun farmaco o componente sconosciuto utilizzato che non sia già presente nel nostro metabolismo. I test partiti già da più di due anni e mezzo non hanno dato in nessun caso effetti collaterali o controindicazioni.

 

D: Cosa ne pensi della Propecia ? E’ effettivamente efficacie ? Ha effetti collaterali?

R: Per quanto riguarda la Propecia  (un farmaco  usato principalmente per curare la prostata) a mio parere ha più effetti collaterali che pregi. E’ vero che l’uso continuativo fa ricrescere qualche capello perso, riduce la perdita di capelli, ma gli eventuali effetti collaterali sono alla lunga più numerosi e fastidiosi: problemi erettili,  gonfiore dei testicoli, comparsa di macchie rosse ecc. ecc.

Di fatto io personalmente sono contro i farmaci e preferisco utilizzare rimedi e componenti prettamente naturali o testati ampiamente nel corso degli anni.

 

D: Possibile che i test sono stati sempre e solo positivi ?

R: No, ci sono stati dei test negativi e in particolare modo sono avvenuti all’inizio della ricerca e prima della nascita del sito quando ancora il mix non aveva i giusti quantitativi e tutti i componenti necessari alla sua completezza. Poi posso contare solo due test senza risultati, ma questo è stato dato nel primo caso dalla non applicazione giornaliera del mix e da lunghe pause susseguite nel tempo di non applicazione e poi di abbandono. Nel secondo caso (non so se le applicazioni sono state continuative e giornaliere) abbandono delle applicazioni allo scadere del secondo mese. Per poter avere davvero risultati il segreto è: il mix, costanza di applicazione, fiducia e molta pazienza (minimo tre mesi).

Non dimentichiamo che la mente è molto potente, cioè,  il solo fatto di essere stressati in molti casi causa problemi ai nostri capelli.

Inversamente, la calma e la positività mentale, influisce in modo positivo anche sulla salute dei nostri capelli.

 

Se ci saranno altre domande ricorrenti, saranno inserite di volta in volta in questo elenco.

 

Se avete domande vi ricordo che potete utilizzare i form presenti sul sito o l’indirizzo e-mail : info@problema-capelli.it

 

 

Carmine Bruscella        

Contatti:

Contatti:

E-mail : info@problema-capelli.it

Cell. 349 8096588

Città: Potenza

 

Attendo le vostre testimonianze ed esperienze.

Per chi volesse maggiori delucidazioni o curiosità aggiuntive non contemplate nel sito. Può farne richiesta inviando senza impegno una e-mail all'indirizzo: info@problema-capelli.it  risponderò e/o pubblicherò in tempi molto brevi.

Collaboratore onorario Homer Simpson

Collaboratore onorario Homer Simpson

Chi meglio di lui poteva essere l'invitato speciale a questo sito ?

Ragazzi la creatività non ha limiti !!! Metodo immediato ricrescita capelli.

La verità su come ha perso i capelli Homer Simpson.

Cura ricrescita Africana. Per chi vuole provarle Tutte...... Io personalmente la eviterei !!!!!!!!!