Riassunto Test in corso.

I test di applicazione fatti fino ad ora che hanno già avuto risultati più eclatanti, sono stati fotografati e sono consultabili in "PROVE FOTOGRAFICHE RICRESCITA CAPELLI"  :

 

  1. Blocco caduta dei capelli ;
  2. Aumento di spessore e irrobustimento dei capelli ;
  3. Ricrescita di capelli persi ;
  4. Crescita di porzioni di barba e irrobustimento di quella esistente ;
  5. Infoltimento e inspessimento delle sopracciglia ;
  6. Velocizza la ricrescita zone colpite da alopecia da stress ;
  7. Crescita, infoltimento  e inspessimento di peli in genere ;

01-06-2015 - Ridosaggio componenti attivi del - MIX - in base alle medie di efficacia riscontrate dall'inizio dei test ad oggi.

01-06-2015 - Ridosaggio componenti attivi del - MIX - in base alle medie di efficacia riscontrate dall'inizio dei test ad oggi.

01-06-2015

Come sempre l'esperienza si forma con i dati accumulati del passato.

La strada intrapresa stà dando buoni risultati, però i margini di miglioramento sono sempre da perseguire.

La missione che mi sono prefissato e che stò portando avanti, è quella (senza interessi di lucro) di rendere alla comunità che ha a cuore la salute dei propri capelli dei dati alternativi alla massa dei prodotti commerciali (che in molte occasioni non danno dei risultati degni di nota e non si capisce come sono composti).

Allo stato attuale si è reso necessario il ridosaggio dei componenti che come sempre vi rendo noto in maniera semplificata.

Trovando nelle vitamine del gruppo B l'efficacia più attiva rispetto agli altri componenti, vengono ridotti i dosaggi dei minerali con un incremento appunto delle vitamine di questo gruppo.

Questo influisce anche sul colore finale che dà più sul giallo come era in passato.  

Gli studi e le prove continuano e vi rimando al prossimo aggiornamento.

 

Come sempre ringrazio chi mi stà seguendo e supportando.

 

Carmine Bruscella

 

 

 

 

  

30-10-2014 - Potenziamento addirittura con n.3 componenti : Vitamina H o B8 (Biotina) - Selenio e Rame.

30-10-2014 - Potenziamento addirittura con n.3 componenti : Vitamina H o B8 (Biotina) - Selenio e Rame.

30 Ottobre 2014

Siamo sulla buona strada, ma mi rendo conto che la strada è ancora lunga e in salita. Con l'aggiunta nell'ultimo mese di addirittura n.3 componenti indispensabili per efficacia e la sottrazione di uno (la taurina), si dà una forte accelerazione agli studi e alla composizione del MIX "MinoxiBrus". Dopo gli ultimi studi, approfondimenti e test, queste aggiunte mirano ad accelerare l'efficacia per ridurre la caduta dei capelli, all'aumento dei capelli in ricrescita, all'irrobustimento dei capelli posseduti e ultima novità la prevenzione dei capelli bianchi.

Per le proprietà dei componenti appena aggiunti, Vi invito a leggere sulla prima pagina del sito i dettagli (efficacia, proprietà e in che cibi li ritroviamo).

Ringrazio ancora di cuore chi mi stà seguendo e ha posto fiducia nella mia persona e le relative ricerche.

Ancora grazie.....

Carmine Bruscella

 

P.S. E' importante specificare che il componente (la Taurina) presente fino al penultimo mix, è stato (al momento) eliminato perchè la sua azione era un duplicato già coperto da altri componenti immessi precedentemente nel MIX.

 

01 Maggio 2014 - Potenziamento con lo "Zinco" - Il colore cambia e l'efficacia del mix aumenta.........

01 Maggio 2014 - Potenziamento con lo "Zinco" - Il colore cambia e l'efficacia del mix aumenta.........

01 Maggio 2014

Dopo studi e approfondimenti, l'aggiunta di questo componente è risultato indispensabile per aumentare l'efficacia del mix.

"Le proprietà, in che alimenti si trova e l'efficacia dello "Zinco" è dettagliatamente      spiegato nella - homepage -  del sito."  (clicca sulla foto del mix per andarci) 

01 Febbraio 2014 - Potenziamento con "Taurina" e il colore e l'efficacia del mix cambiano.........

01 Febbraio 2014 - Potenziamento con "Taurina" e il colore e l'efficacia del mix cambiano.........

01 Febbraio 2014

Da oggi al progetto del mix "MinoxiBrus" si aggiunge una nuova potenzialità l'aminoacido "Taurina".

Con questa aggiunta, si và a potenziare l'effetto positivo del mix sulla salute dei capelli e nello stesso tempo và a variare il colore, che originariamente era sul giallo (colore dato dalle vitamine del gruppo B) ad un colore tendente al rosso (colore dato dalla taurina).

Un'anticipazione: si stanno valutando le proprietà dello Zinco e chissà.......se non ci saranno controindicazioni o effetti collaterali, questo minerale potrà essere aggiunto nelle prossime composizioni del Mix per test futuri.

Le ricerche sui possibili miglioramenti e potenziamenti continuano........

 

22 novembre 2012 - Il balsamo Mix vitaminico progetto Minoxibrus.

22 novembre 2012 - Il balsamo Mix vitaminico progetto Minoxibrus.

22 Novembre 2012

Si specifica che il composto è il risultato di una ricerca personale.

Vorrei ringraziare chi con fiducia ha già collaborato fino ad ora al test della prova del balsamo Mix.

Questo mi ha dato modo di poter avere delle testimonianze fotografiche di ottimi risultati ottenuti in poco più di tre mesi.

Si precisa che il composto si basa sul nutrimento, l'ossigenazione del bulbo pilifero, l'equilibrio del cuoio capelluto  e non è un medicinale curativo.

 

E' sempre consigliabile, per chi volesse provare il balsamo Mix, fare una visita medica, in modo da escludere  patologie o condizioni che renderebbero inutili o controindicate le applicazioni,  che ricordo ha come componenti  principali

" vitamine e minoxidil ". (La colorazione sul giallo è data dalle vitamine del gruppo B ben concentrate presenti nel mix.)

Istruzioni e aggiornamenti applicazioni Minoxibrus.

01/12/2013 "Minoxibrus-Plus" inizia un nuovo TEST...!!!

01/12/2013 "Minoxibrus-Plus" inizia un nuovo TEST...!!!

Dopo un anno di test e ricerche, i risultati scaturiti dall'applicazione del  mix "Minoxibrus" sono stati al quanto soddisfacenti e questo sicuramente mi sprona ad andare avanti nella mia ricerca sulla salute dei capelli.

Oggi 01/12/2013 partono le prove di  composizione del nuovo mix denominato "Minoxibrus Plus" e le relative applicazioni che farò come sempre prima su me stesso e poi constatando che non ci siano effetti collaterali, sarà disponibile anche per chi volesse partecipare ai test.

Vi anticipo che l'idea di fondo è quella di preparare un mix vitaminico più concentrato, che possa dare una forte accellerazione ai risultati visibili (di salute e possibile ricrescita capelli).

Come sempre seguiranno notizie relative ai progressi dei test e possibilmente prove fotografiche dei test in corso.

Carmine Bruscella 

 

Ma come si fa a far ricrescere i capelli….....? -------------- E’ possibile o una volta persi non ci sono più speranze?

Ma come si fa a far ricrescere i capelli….....? -------------- E’ possibile o una volta persi non ci sono più speranze?

Ormai mi sto occupando di questo problema da circa due anni e mezzo e come ho già spiegato in questo stesso sito, prima di tre anni fa anche io non credevo che ci fosse rimedio che potesse risolvere il problema.

Anch’io ho provato di tutto e di più, ma non sono riuscito a fermare nessuna caduta di capelli, tanto è vero che già da un po’ di anni  sono rimasto calvo con la classica aureola di capelli.

Oggi la situazione è cambiata e i risultati positivi, mi hanno anche spronato a creare questo sito in quanto la situazione sulla mia testa sta veramente cambiando.(Come potete notare dalla foto non più completamente calva)

 

Se avrete pazienza e costanza a seguire il sito, vi accorgerete che i contenuti (soprattutto quelli delle prove fotografiche) sono costantemente aggiornati e i progressi di ricrescita sono  datati volta per volta.(Oltre a nuovi articoli utili per la salute dei capelli) 

Ma torniamo a bomba, la prima cosa importante da sapere è  che  il nostro corpo vive perché si nutre, noi mangiamo e gli organi e la circolazione sanguigna pensano a convertire e trasportare le sostanze che servono al nostro mantenimento.

I capelli  non fanno eccezione, anzi per la precisione, devono essere nutriti i follicoli piliferi, anche perché il capello finito  è un  prodotto di questi ultimi.

Questo semplice meccanismo ( il nutrimento e l’ossigenazione) ha innescato la mia idea di base di indirizzamento degli studi e la relativa costituzione  del mix nutriente.

Si parte dal presupposto che dobbiamo nutrire e ossigenare tutti i bulbi piliferi, sia quelli addormentati sia quelli che producono ancora capelli, anche perché per poter assistere ad una ricrescita, bisogna prima bloccare la caduta dei capelli.

Il nutrimento utile nel nostro caso,  è di vitamine accompagnate da minoxidil (nutrimento e ossigenazione insieme) da applicare localmente sul cuoio capelluto.

Molti studi hanno comunque portato a scoprire che, la causa più importante che porta a problemi di calvizie è l’ossigenazione del cuoio capelluto, quindi problemi alla circolazione sanguigna in particolare a quella periferica si ripercuote negativamente sui nostri capelli.

Un’altra causa da tenere in considerazione e non soltanto per la salute dei nostri capelli, è il male dei nostri tempi “ il Colesterolo “.

Tenere sotto controllo il colesterolo è effettivamente di vitale importanza, sia per i nostri capelli, sia per la nostra stessa vita. 

Sport, camminate a passo veloce e diete equilibrate possono aiutare.

Alcool, fumo, diete ricche di grassi e stress non aiutano ma incentivano questo male.

Non per ultimo, bisogna sapere che i capillari oltre a portare ossigenazione, portano anche sostanze nutritive come aminoacidi e minerali, importantissimi alla salute dei capelli.   

Contrariamente ad altri siti, quello che viene pubblicato su questo (per quanto riguarda il metodo) , è frutto di test personali e test su persone che hanno voluto partecipare al progetto di ricrescita denominato “Minoxibrus”. (Se vuoi, puoi partecipare anche tu…..)

In definitiva non solo teorie ma molti fatti,  soprattutto documentati da vere prove fotografiche che potete consultare e raffrontare quando volete e dove volete.

Un problema  che sto comunque incontrando è "la diffidenza", questo sta causando un ritardo a tutto il progetto rallentando la diffusione di questa scoperta che per molti è una cosa importantissima.

Vi ricordo che se volete notizie più dettagliate sul progetto e come partecipare, potete farne richiesta tramite  form di richiesta, e-mail o telefono………..li trovate nella pagina “contatti e sorrisi”     

L' importanza della vitamina "E"

L' importanza della vitamina "E"

Effetti della vitamina E sul cuoio capelluto e nella crescita dei capelli.

La vitamina E aiuta a tenere il sistema immunitario attivo e migliora la circolazione sanguigna compreso il cuoio capelluto.

 

Oggi dopo anni di utilizzo ci si rende conto dell’eventuale grosso vantaggio che dà come integratore. La vitamina E ha mostrato di aiutare anche le aritmie cardiache, ed aiuta a mantenere giovane la pelle.

E' risaputo che l'assunzione di vitamina E è vantaggiosa grazie alle proprietà antiossidanti che lavorano proteggendo le cellule del corpo da danni provocati da radicali liberi.

Recentemente, si è scoperto che l'uso di vitamina E ha degli effetti  per la crescita dei capelli.

Il cuoio capelluto ha bisogno di  una buona circolazione al fine di mantenere i follicoli dei capelli in salute  e che, quindi, massaggiare  il cuoio capelluto è un ottima pratica per aiutare la circolazione sanguigna, ma è una soluzione che cessa nel momento in cui viene terminato il massaggio.

La Vitamina E, che per la crescita dei capelli è molto utile, in quanto contiene preziosi antiossidanti che aiutano a mantenere il sistema immunitario attivo e soprattutto migliora la circolazione sanguigna  compreso il cuoio capelluto.

Questo non vuol dire che si deve interrompere il massaggio del cuoio capelluto, ma che se fatto in combinazione con un supplemento di vitamina E assunta o applicata quotidianamente, esso sarà  più efficace per la crescita dei capelli.

 

Per quanto mi riguarda, anche  questi studi sono un altro tassello che  ha  contribuito nell’idea di base della costituzione del Mix.

Cioè il bulbo pilifero viene direttamente nutrito in modo locale sul cuoio capelluto, in  modo di aiutare i capelli a crescere in salute, forti e lucenti.